domenica 15 dicembre 2013

"Babbo Natale corre e cammina con l'Unicef! - Domenica 22 Dicembre 2013 dalle ore 10 a Piazza Salotto a Pescara

Vi giro la mail che il Presidente della Runners Pescara mi ha inviata con preghiera di portarla a conoscenza. Cordialità Ervana

Caro Presidente, sono Domenico, Presidente dei Runners Pescara e ti scrivo questa mail per chiedere il sostegno tuo e dei tuoi atleti per l'evento che da tre anni organizziamo a chiusura della stagione Podistica : "Babbo Natale corre e cammina con l'Unicef!
 
La Gara si svolgerà Domenica 22 Dicembre 2013 dalle ore 10 a Piazza Salotto a Pescara e sarà divisa in una passeggiata di 2 km al centro di Pescara e una NON COMPETITIVA di 9 km! La particolarità e' che Tutti gli Atleti dovranno correre VESTITI DA BABBO NATALE!
 
Il vestito ti sarà consegnato al ritiro dei pettorali (quota euro 5,00 interamente devoluta a UNICEF PESCARA) per tutti e ogni atleta può portare se vuole pasta e vino allo Stand CARITAS PESCARA !
 
La Gara vale 10 punti per il Corrilabruzzo 2014 ma questo passa in secondo piano rispetto alla SOLIDARIETÀ, un valore che Tutti Noi abbiamo BISOGNO di Riscoprire!
 
I Runners Pescara si muovono sempre con il Gruppone a prescindere se la Gara è di un circuito o di un altro, e la voglia di Correre e divertirsi sono il nostro comune denominatore!
 
Sono certo di un tuo interesse personale a far conoscere la Gara ai tuoi atleti e aiutarci a superare i 500 iscritti degli anni scorsi!
 
Ti abbraccio e ti  aspetto il 22 per salutarti!
 
Stiamo Uniti
 
Domenico D'Onofrio

Noi della' A.S.D. Manoppello Sogeda non possiamo far altro che pubblicare e far girare un'evento di solidarietà, correre è anche questo ragazzi!!!


Dai ragazzi che Domenico ci chiama all'appello di Babbo Natale Corre e Cammina con l' UNICEF

Nessun commento:

Posta un commento