venerdì 18 settembre 2015

Grazie Marcello lupo del Morrone della Majella e del Tor des Geants



Qualcuno sta screditando e sminuendo la splendida avventura di Marcello al Tor des Geants, causa blocco della gara per motivi di sicurezza. Marcello si è allenato duramente per questa gara per più di un anno attraversando in lungo e in largo la Majella e il Morrone, era prontissimo e preparatissimo per questa avventura, SOLO GLI EVENTI NATURALI LO POTEVANO FERMARE. Il resto l' ha detto Alberico Di Cecco " ...e solo se cercano di screditarti puoi essere certo di aver realizzato una grande impresa...Solo chi sa di non poterle raggiungere cerca di screditare le grandi imprese che altri hanno raggiunto...". . Inoltre voglio solo precisare alcune cose di Marcello (per chi lo conosce bene non ce ne sarebbe bisogno ), un personaggio di altri tempi: onesto, buono, puro, disponibile, con un cuore grande... grande... In tanti l' hanno contattato per cambiare casacca, ma lui ha detto sempre di no, perchè oltre al gesto tecnico ci sono altri valori: l' amicizia, il rispetto, il cuore e tanto altro ancora... La Marathon Club Manoppello Sogeda è fiera del suo grande atleta, ma e ancora più fiera dei suoi puri sentimenti, del suo amore verso questo sport e verso i suoi compagni di squadra. La semplicità è la sua forza, un grande amico di tutti. Da parte mia che posso dire... ho vissuto tramite computer e cellulare la sua avventura, mi ha fatto emozionare come un bambino, mi ha fatto sentire in alcuni momenti vicino a lui in gara, non posso che ringraziarlo di avermi avermi fatto vivere e condividere la sua grande avventura. Fiero di essere un tuo amico. Grazie amico mio lupo della Majella, del Morrone e del Tor des Geants!!!

Tor des Geants
MARCELLO MASTRODICASA chiude alla 291° posizione assoluta, km percorsi circa 220 e D+13487. Durissima esperienza: sole, acqua, neve, vento, temperature fino a -7°C, 48 ore di seguito senza chiudere occhio... poi la natura fa il resto... gara bloccata giustamente per motivi di sicurezza... La gara è comunque omologata dopo i 200 km e verrà stilata una classifica ufficiale in base ai tempi presi all'ultimo cronometraggio ufficiale.
Marcello Mastrodicasa é dispiaciuto di non aver potuto completare, per forze maggiori, l'impresa...ma é comunque soddisfatto dei suoi risultati. Ormai il lupo è già sulla via del ritorno...che dire... semplicemente fantastico!!! Grazie Marcello!!!





Nessun commento:

Posta un commento