domenica 29 ottobre 2017

Alcuni precisazioni sulle classifiche dettate dalla nuova convenzione FIDAL UISP ( credo anche per tutti gli altri EPS ) sull'utilizzo Runcard-EPS

Nell’allegato N° 3 Attività sportiva  e modalità doppio tesseramento della convenzione del 30 maggio 2017 tra Fidal e UISP al punto 2 Tesseramento  nota (iii) E’ previsto l’inserimento in classifica il nome della Società EPS affiliata alla UISP accanto alle parole Runcard-EPS.
In tanti ancora oggi non rispettano questa convenzione e continuano a mettere genericamente RUNCARD sulle classifiche anche per i tesserati Runcard-EPS.
Ad esempio la classifica della maratona di Venezia 1101 atleti classificati RUNCARD ( ho qualche dubbio che non erano una parte Runcard-EPS). Si continuano ad ignorare tantissime Società EPS che tanto hanno dato al mondo Amatoriale... cancellate dalla storia podistica.
Speriamo in seguito che chi fa le classifiche si adegui e gli  organizzatori vigilano.
Il tutto senza fare troppe polemiche, vi ringrazio se riusciamo un giorno a risolvere questo semplicissimo inconveniente, per il bene del mondo Amatoriale e perchè una città, un paese o la Società EPS non siano ignorati.



In allegato la convenzione Fidal/UISP del 30 MAGGIO 2017
http://www.uisp.it/pesaro2/files/principale/Modulistica/con2.pdf 


Nessun commento:

Posta un commento