domenica 25 dicembre 2011

BUON NATALE E FELICE ANNO

La fine di ogni anno è occasione di riflessione e, concorderete con noi, che questo 2011 ha rappresentato
un' altra importantissima pagina della storia della nostra Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Manoppello Sogeda , elenchiamo tutte le nostre iniziative sportive, culturali, sociali e di solidarietà:
01 Gennaio ritrovo di Capodanno edizione n° 1 Arena del Mare Pescara;
06 Aprile Staffetta commemorativa per non dimenticare le vittime del terremoto del 06 Aprile 2009. Partenze staffetta da Castelnuovo comune di San Pio delle Camere, Poggio Picenze, Tornimparte e Lucoli con arrivo al Torrione e successivamente a Piazza Duomo e Casa dello studente a L' Aquila.
17 Marzo Corri e cammina Tricolore gara podistica di km 11 per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia Pescara Arena del mare; 
01 Maggio Scarpinata delle Abbazie gara podistica di km 14;
02 Giugno Corre Peltuinum gara podistica effettuata nei Comuni di Prata D'Ansidonia e la frazione di Castelnuovo (Comune di San Pio delle Camere) attraversando il sito archeologico di Peltuinum e il regio tratturo Borbonico;
24 Luglio Staffetta dei parchi Km 100 da Farindola a Caramanico attraversando le comunità montane Vestina e della Majella/Morrone;
16 Agosto 1° Corri e cammina Arabona gara podistica di km 7;
09 Ottobre Trofeo San Callisto gara podistica effettuata nella frazione di Ripacorbaria nel Comune di Manoppello.
31 Dicembre Notturna di San Silvestro gara podistica di km 10.

Abbiamo inoltre collaborato :
03 Aprile Vivicittà a Pescara con l'amico e organizzatore Alberico Di Cecco;
16 Maggio San Luigi Orione gara podistica di km 11 con l'amico e organizzatore Marcello Pulsoni;
08 maggio Corri il Perdono ad Ortona gara podistica di Km 21 in occasione delle festività di San Tommaso insieme all’amico e organizzatore Alberico Di Cecco.
16 ottobre Maratona di Pescara insieme all’amico e organizzatore Alberico Di Cecco.
E’ stato un’ anno intenso speriamo di continuare cosi.
E’ doveroso ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita ti tutte le iniziative descritte, in particolar modo : l'amica di tante iniziative Paola Federici, gli amici Francesco Di Crescenzo, Alberico Di Cecco, l'amica Ervana Cetrano e per concludere un grazie al Sindaco di Prata D'Ansidonia Francesco Di Marco.
Un abbraccio a tutti quelli che ci hanno permesso di effettuare iniziative sociali a L'Aquila, in particolar modo a Franca Pagliuca sempre disponibile insieme al suo gruppo di amici, Masci Ranieri, Chiara Zurli, e Mariano Assessore nel Comune di San Pio delle Camere.
Un grazie particolare va anche all'Associazione Zampogne e Ciaramelle D'Abruzzo e agli Alpini di Manoppello.
Un abbraccio e un grazie di cuore a tutti quelli che hanno condiviso ed aiutato le nostre iniziative sportive e sociali.
L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Manoppello Sogeda augura a tutti i suoi atleti, amici, sponsor e alle rispettive famiglie,


Il più sentito augurio di un sereno natale e di un felice anno.
A.S.D. - M.C. Manoppello Sogeda



Nessun commento:

Posta un commento