martedì 25 febbraio 2014

MASSIMILIANO - RENZO E AURELIO GLI YETI - ICERUN MAMMA ROSA - DOMENICA 23.02.2014


Massimiliano Renzetti
 


Aurelio Catalano
Renzo Seccia
 


ICERUN MAMMA ROSA - DOMENICA 23.02.2014 - Bravo come sempre Danilo e il suo staff.

Riuscire a far divertire circa 200 sportivi, tra runners e ciaspolanti, letteralmente immersi in una bufera di neve è stato veramente fantastico. Sia la ICERUN che la SNOWALK sono riuscite a scaldare i cuori dei partecipanti, che non hanno tardato a comunicarci tutto il loro entusiasmo con tantissime telefonate, mail, messaggi sui social network. Per chi organizza un evento sapere che chi ha partecipato è rimasto soddisfatto è la prima cosa.
Quindi nel ringraziarvi ancora per la presenza, colgo l'occasione per ringraziare a nome di tutta Let's Run for solidarity chi ha contribuito alla riuscita della ICERUN. Senza Majelletta We tutto questo non sarebbe stato possibile, la loro ospitalità e disponibilità è stata totale.
Senza parco Naturale Majella tutto questo non sarebbe stato possibile, la loro professionalità, le loro guide e le loro ciaspole la SNOWALK non sarebbe stata così partecipata. INOV-8 laMa dopo tanta fatica un magnifico buffet ha saputo rinvigorire i corpi infreddoliti degli atleti che nell'apprezzare ampiamente quanto di veramente buono era stato preparato, sono andati in visibilio nel vedere un ristoro con le famosissime e buonissime "sise delle monache" del grandissimo Emo Lullo e con il pane del forno Cocciaglia di Rapino. Un grazie particolare ad INOV-8 che ha dato lustro a tutta la manifestazione. Grazie!
Danilo Tomei

Nessun commento:

Posta un commento