mercoledì 25 agosto 2010

Bravissimo Mastrodicasa Marcello all' Eco Trail del Gran Sasso

Il 22 Agosto 2010 si è svolta la Eco Trail del Gran Sasso di 16 km da Assergi (AQ) - Base funivia Gran Sasso.

Articolo scaricato da Parks Trail : Due abruzzesi sul tetto del Gran Sasso

Questa gara non finisce mai di stupire, alla partenza quasi 200 atleti amanti del natura e dello sport a dominare su tutti Paola Antonelli con il tempo di 02h 23'05'' e Alessandro De Paulis con il tempo di 01h 38'46'' due abruzzesi doc tra tantissimi atleti pervenuti da molte regioni d'Italia. Entrambi hanno anche vinto il passaggio al Km verticale di Campo Imperatore.

In questa 6a edizione ancora una volta si è riscoperta la bellezza del percorso che con le sue panoramiche sul Corno Grande , Pizzo Cefalone e Monte Aquila da la possibilità a chi la corre di ammirare uno dei più belli e suggestivi angoli dell'Abruzzo montano. Unico neo negativo (ma non per colpa dell'organizzazione) la inspiegabile chiusa della funivia che non ha dato la possibilità a familiari e amici dei concorrenti di poter stare sul percorso ad ammirare e incitare i concorrenti un depreghevole fatto che sta a testimoniare che molti amministratori e gestori di beni pubblici non sono affatto sensibili allo sviluppo turistico del Gran Sasso anche se ogni giorno se ne riempiono la bocca. Le stupende immagini della gara possono essere visualizzate e acquistate sul sito http://www.risk4sport.com/



Il nostro Atleta Mastrodicasa Marcello giunto 35° con un tempo di
02h 09'59''
Bravissimo come sempre passa con disinvoltura a : gare su strada corte, mezze maratone, maratone, 50 km e gare durissime come Eco Trail un vero atleta e amante dello sport.
Complimenti.



Nessun commento:

Posta un commento