giovedì 16 dicembre 2010

BUON NATALE E FELICE ANNO E CENA SOCIALE

La fine di ogni anno è occasione di riflessione e, concorderete con noi, che questo 2010 ha rappresentato una bella pagina della storia della nostra Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Manoppello Sogeda , elenchiamo tutte le nostre iniziative sportive, culturali, sociali e di solidarietà:
01 Gennaio ritrovo di Capodanno edizione n° 0 Arena del Mare Pescara;
05 Aprile Staffetta commemorativa per non dimenticare le vittime del terremoto del 06 Aprile 2009. Partenze staffetta da Castelnuovo comune di San Pio delle Camere, Poggio Picenze, Tornimparte e Lucoli con arrivo al Torrione e successivamente a Piazza Duomo e Casa dello studente a L' Aquila.
02 Maggio Scarpinata delle Abbazie gara podistica di km 14;
06 Giugno Corre Peltuinum gara podistica effettuata nei Comuni di Prata D'Ansidonia e la frazione di Castelnuovo (Comune di San Pio delle Camere) attraversando il sito archeologico di Peltuinum e il regio tratturo Borbonico;
16 Giugno Staffetta L’Aquila Terni staffetta commemorativa per ricordare la tragedia della stazione di Bologna del 02 Agosto 1980 e il terremoto nelle zone dell’Aquilano del 06 Aprile 2009;
01 Agosto Staffetta dei parchi Km 100 da Farindola a Caramanico attraversando le comunità montane Vestina e della Majella/Morrone;
09 Ottobre Trofeo San Callisto gara podistica effettuata nella frazione di Ripacorbaria nel Comune di Manoppello.

Abbiamo inoltre collaborato :
Vivicittà : Pescara 11 Aprile con l'amico Alberico Di Cecco;
Gara podistica di San Luigi Orione il 16 Maggio con l'amico e organizzatore Marcello Pulsoni;
Maratona di Pescara 17 Ottobre insieme all’amico Alberico Di Cecco.
E’ stato un’ anno intenso speriamo di continuare cosi.
E’ doveroso ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita ti tutte le iniziative descritte, in particolar modo : l'amica di tante iniziative Paola Federici, gli amici Francesco Di Crescenzo, Alberico Di Cecco, l'amica Ervana Cetrano e per concludere un grazie al Sindaco di Prata D'Ansidonia Francesco Di Marco.
Un abbraccio a tutti quelli che ci hanno permesso di effettuare iniziative sociali a L'Aquila, in particolar modo a Franca Pagliuca sempre disponibile insieme al suo gruppo di amici, Masci Ranieri, Chiara Zurli, e Mariano Assessore nel Comune di San Pio delle Camere.
Un grazie particolare va anche all'Associazione Zampogne e Ciaramelle D'Abruzzo e agli Alpini di Manoppello.
Un abbraccio e un grazie di cuore a tutti quelli che hanno condiviso ed aiutato le nostre iniziative sportive e sociali.
L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Manoppello Sogeda augura a tutti i suoi atleti, amici, sponsor e alle rispettive famiglie,

il più sentito augurio di un sereno natale e di un felice anno nuovo.















Si è tenuta presso il Ristorante Contry House Arabona a Manoppello la cena sociale dell' A.S.D. - M.C. Manoppello Sogeda.
Un grandissimo ringraziamento vanno ai componenti della famiglia Allegrino che dal 1985 con il Gruppo Sogeda è al nostro fianco.
Un ricordo particolare va al papà Domenico Allegrino che oltre ad essere un grande Imprenditore aveva una grande passione per lo sport.
Presente alla cena il figlio attuale Direttore Generale della Sogeda Dott. Fioravante Allegrino.
Un ringraziamento particolare vanno ai due ospiti Federico Violante Presidente Regionale UISP Abruzzo e Francesco Di Crescenzo Presidente Provinciale UISP Chieti.
Gli stessi hanno consegnato una targa al nostro Presidentissimo Febbo Venturino, per ringraziare l'impegno della nostra Società in tema di sport, sociale e solidarietà.
Un grazie a tutti gli atleti che con le loro imprese, portano il alto il nome di questa gloriosa Società ( VENTICINQUE ANNI DI STORIA ).
Un ringraziamento particolare al Presidente Febbo Venturino, al Vice Presidente Santino De Meis, al Segretario Franco Camplone e alla Tesoriera Belfiglio Francesca.
A tutti gli atleti : Alberico Luciano, Aliotta Ignazia, Alessi Stefano, Battistelli Remo, Belfiglio Francesca, Califano Anna Lisa, Campli Carmine, Canale Tullio, Capodicasa Stefania, Cardone Fabio, Cicchelli Camillo, Colaiocco Pasquale Fabio, D'Agostino Piergiorgio, D'Alessandro Marco, D'Alessandro Massimo, Di Benedetto Splendora, D'Andrea Maria Grazia, D'Angelo Francesca, D'Ettore Rolando, De Petris Giovanni, Di Biase Fausto, Di Biase Concezio, Di Crescenzo Fabrizio, Di Fiore Francesco, Di Luzio Antonio, Di Marzio Massimo, Di Pasquale Santino, Di Profio Attilio, Di Renzo Rocco Alberto, Esposito Luciano, Febbo Francesco, Giancola Maurizio, Iezzi Loredana, Luciano Antonio, Luciani Michele, Malandra Gabriele, Mammarella Federico, Mammarella Maurizio, Manutenuto Giovanna, Marinelli Franco, Marini Giulio, Mastrodicasa Marcello, Melideo Gabriele, Melpignano Angelo, Morelli Massimo, Moresco Andrea, Notaristefano Cristian, Perfetti Gianluca, Pinti Marcello, Pongiluppi Andrea, Pulsoni Giuseppe, Pulsoni Marcello, Rastelli Roberto, Schiazza Giancarlo, Silvestri Rosamec, Speranza Maria Rosaria, Speranza Settimio, Vespucci Fernando ed il sottoscritto Franco Schiazza.
Siamo 63 guerrieri compresi i dirigenti ( anche loro sono atleti!!!!!!!).
Mi auguro di non aver dimenticato nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento