lunedì 7 marzo 2011

STRASIMENO O6 MARZO 2011

Un finale col botto per la decima Strasimeno: gara bellissima e conclusione a sorpresa. A vincere sul percorso Un finale col botto per la decima Strasimeno: gara bellissima e conclusione a sorpresa. A vincere sul percorso dell'Ultramaratona di 58 Km è stato Marco d'Innocenti, dopo una gara non di testa e un clamoroso recupero nella parte finale. Tempo del vincitore 3 ore, 42 minuti e 46 secondi. Incredibile prestazione nella categoria femminile per "l'imperatrice" Monica Carlin: un tempo di 4 ore e 6 minuti che rappresenta il nuovo record della gara e ha portato l'atleta al quinto posto assoluto.

Nella gara maschile in testa per ben 47 km Vito Sardella, atleta pugliese, entrato poi in crisi e raggiunto dal laziale D'Innocenti. All'ultimo chilometro l'atleta pugliese era poi costretto al ritiro, lasciando il successo a D'Innocenti, già vincitore in due passate edizioni. Secondo posto per Michele Evangelisti, terza piazza per Loris Fanton.

Sui 42 Km e 195 metri della maratona vittoria per Francesco Caroni (Runners Bergamo) in 2.35.28. Fra le donne prima classificata Daniela Viccari.

L'Atleta dell'UP Policiano Filippo Occhiolini ha trionfato invece sul percorso 'corto' di 15 Km con partenza da Castiglione del Lago e arrivo a Tuoro. 51 minuti e 35 secondi il suo tempo. Su questa distanza dominio assoluto dei portacolori della compagine della Valdichiana: secondo infatti si è piazzato Alessandro Annetti davanti a Angelo Caruso. Fra le donne vittoria di Lucia Boncompagni (Up Policiano).

La 21km ha visto la vittoria dell'atleta della Tiferno Runeners Simone Bandini (1.15.52). Fra le donne ha vinto Irene Enriquez.

Sui 30 Km vittoria di Carmine Buccilli (Uisp Roma) in 1.44.13. Fra le donne ha vinto Paola Garinei.

Articolo e foto prese dal sito:

http://www.valdichianaoggi.it/

I nostri amici:

Gara 58 Km

Nico Leonelli tempo 4h.51'.21" (A.S.D. Fart Sport Francavilla ) ( mezz'ora in meno dello scorso anno);

Ranieri Masci (A.S.D. Fart Sport Francavilla ) 5h.08'.14" ( Ultramaratoneta, Ambasciatore e Nobile 2010 );

Chiara Zurli (A.S.D. Fart Sport Francavilla ) 5h.58'.24".


Gara 42.195 km

Agabiti Carolina (Amatori Podistica Terni) in 5h.02.'21".


Gara 21.095 km

Paola Strizzi (A.S.D. Fart Sport Francavilla ) in 1h.44'.54;

Heidi Cameron (Runners Chieti ) in 2h.00'.49".


Complimenti a tutti voi




















Nessun commento:

Posta un commento