lunedì 14 ottobre 2013

CIAO ERNESTO 13.10.2013

Ieri 13.10.2013 e' morto Ernesto Paolucci un grande atleta, amico e collaboratore instancabile tessitore di  tante iniziative insieme alla nostra Società. Sempre disponibile e presente anche nei momenti più critici della sua vita. Corri L'Aquila a Coppito, la staffetta per non dimenticare le vittime del terremoto, la staffetta l'Aquila Terni per non dimenticare le vittime della strage della stazione di Bologna, Corre Peltuinum a Prata D'Ansidonia, Scarpinata delle Abbazie a Manoppello, sempre al nostro fianco. 
Preferiamo ricordarlo cosi con queste foto mentre corre con gioia e vitalità.

Ernesto ti voglio ricordare le frasi con le toccanti parole scritte da Tiziano Terzani, che abbiamo lette davanti la casa dello studente durante una delle nostre Staffette.



E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell'aria.
Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami.
Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel Silenzio.


Sentite condoglianze a tutta la famiglia.

Un abbraccio da noi tutti ciao Ernesto




Alcune foto della Staffetta L'Aquila Terni del 16.05.2010 insieme al nostro amico Ernesto, sempre al nostro fianco in qualsiasi iniziativa. Durante le prossime staffette che faremo tu sarai sempre con noi, anche se dentro di noi hai lasciato un grande vuoto incolmabile. Grazie Ernesto da tutti i tuoi amici. Ciao Ernesto!!!

 
 

Nessun commento:

Posta un commento