lunedì 21 ottobre 2013

Maratona e Mezza Maratona D'Annunziana - Pescara 20.10.2013

Classifica mezza maratona : nel campo maschile la vittoria è andata al molisano Ivan Di Mario (Polisportiva Molise), in 1:09:15, a tagliare per primo il traguardo della mezza maratona , competizione che al femminile ha visto la vittoria di Arianna Marcheggiani (1:31:35).
Nella maratona vittoria di un atleta di interesse internazionale, Azzurro di Ultramaratona, il laziale Marco D’Innocenti (G.M.S. Subiaco) in 2:40:20. Va a precedere Maurizio Di Paolo (2:49::36) che con questa prestigiosa affermazione conquista il Titolo Regionale UISP di maratona regalando un importante alloro all’ ACLI Marathon Chieti; terzo Diego Canacci (Project Ultraman) in 2:50:36.. Al femminile grande prestazione per l’ex azzurra di Cross Francesca De Sanctis (Running Club Futura) che si afferma in 3:07:11 sulla salentina Daniela Hajnal (Atletica Capo di Leuca), seconda in 3:08:36, e Mara de Juliis (Val Tavo), terza in 3:25:33.

Infine la staffetta: la classifica compensata ha dato un tocco speciale a questa classifica sempre più affascinante. Vittoria assegnata alla FART Sport (Di Giacomo, Di Tommaso, Caporale, Luciani), seconda la Podistica 2000 Alto Sangro, terzo il G.P. Amatori Teramo.

La fatica? La stanchezza? Chi l’ha vista? Non esiste! Ha solo una genesi mentale: passa non pensandoci. Può darsi che la si senta in gara, ma tagliato il traguardo svanisce come d’incanto, essendo tanta la felicità. Non è la felicità lo scopo della vita? Grazie a tutti gli atleti e a tutti i volontari. Ma un grazie di cuore lo devo fare ai componenti dei ristori km 15, 20, 25, 30, 35, 40 da noi gestiti. Sono stati semplicemente impeccabili e fantastici. Un grazie di cuore a Daniela Blasioli, Franca Pagliuca, Gina Anichini, Simona Vincenzi, Caterina Schiazza, Venturino Febbo, Carlo Felicioni, Peppino, Federico Violante, Pierluigi Cipollone, Santino De Meis, Rolando D' Ettorre, Fernando Vespucci. Al prossimo anno Franco.














Nessun commento:

Posta un commento