domenica 21 maggio 2017

Il sogno di Marcello si avvera la Nove Colli Running 202 km e 400 metri di passione!!!

Prendete cinque maratone, mettetele una di seguito all’altra, aggiungere chilometri di interminabili salite ( nove interminabili salite), tanti cancelli da rispettare. 202 km e 400 metri di sofferenza, sudore, passione, soddisfazione, ma alla fine se va tutto bene tanta gioia di averla terminata. Una grande impresa per cui ci si allena anche un anno, stiamo parlando di amatori, che oltre alla passione della corsa hanno una famiglia, un lavoro e fanno tanti sacrifici per potersi allenare al meglio. Una delle gare più “violente” al mondo. Nel 2016 si sono presentati alla partenza 113 atleti ne sono arrivati 50. Forza Marcello lupo del Morrone e della Majella!!!
E' passato dalla pioggia della notte, freddo e nebbia... al sole e ai 25° C di Cesenatico. Con tante vesciche ai piedi, dovuto anche alla pioggia della notte, il nostro atleta e amico Marcello Mastrodicasa si è presentato undicesimo assoluto all'arrivo di Cesenatico, con il tempo di 27h01'. Grande Marcello il lupo del Morrone e della Majella!!!



Non dimentichiamoci dell'impresa fatta anche da Giacomo Casagrande, che continua a fare gare e piazzamenti fantastici, a chiuso la sua Nove Colli Running completando i suoi 84 km prefissati alla partenza... Grande Giacomo!!!




1 commento: