sabato 3 giugno 2017

Albani Roberto e Buzzelli Lorella si aggiudicano la 8^ Corre Peltuinum antica città Italica dei Vestini.



Si è svolta in occasione della festa della Repubblica, la 8^ edizione Corre Peltuinum. La manifestazione podistica ( prevede una gara competitiva di 8.5 km e una non competitiva di 4.2 km e prove giovanili di 0.5 km è un pretesto di vivere una giornata turistico-sportiva-culinaria insieme agli abitanti di Prata D’Ansidonia (AQ). Come ogni hanno gli atleti hanno potuto ammirare il sito archeologico di Peltuinum, l’oratorio di San Pellegrino e la chiesa di Santa Maria Dell’Assunta a Bominaco e Castello Camponeschi. Splendida giornata di sole con qualche passaggio di nuvola. La giornata si è conclusa con una cena finale di prodotti locali. Ringraziamo il Sindaco Paolo Eusani, la Pro Loco di Prata d’Ansidonia e USACLI Marche con il Progetto Nazionale “Sport e Salute”. Grazie a tutti al prossimo 02 giugno 2018.

Nel campo maschile la gara è stata vinta da Albani Roberto Tocco Runners con il tempo di 31’.00”a seguire Serraiocco Fabio Mister Camp 32’.50”, Campitelli Camillo Mister Camp 32’.56, Incarnato Marco Project Ultraman 34’.27”, Terrenzio Enrico Passologico 34’.27 e i fratelli Mammarella Federico e Roberto della M.C. Manoppello Sogeda con il tempo di 35’.06.

Nel Campo femminile la gara è stata vinta da Buzzelli Lorella Fidas Pescara con il tempo di 36’.00”, Zulli Francesca Mister Camp 37’.02”, De Iuliis Mara Filippine Montesilvano 39’.03”, Frasca Katia M.C. Manoppello Sogeda 40’.50”, Crecchia Marusca Runners Pescara 42’.45”, Evangelista Grazia Mister Camp 43’.29” e le sorelle Capodicasa Ilaria della M.C. Manoppello Sogeda e Chiara della Tocco Runners con il tempo di 44’.09”.

 








































































 














Nessun commento:

Posta un commento