martedì 27 giugno 2017

Ultramaratona del Gargano - 50 km - 10 giugno 2017

Una giornata indimenticabile al Gargano, ad un certo punto della mia 50 km incontro un personaggio storico del nostro mondo amatoriale Piero Alberto Fusari che con i suoi 75 anni era impegnato a concludere la sua maratona n.... Non so quante... Per me solo la 75 esima . L'ho incontrato nella parte finale io mi trovavo intorno al 42 km mentre lui era al 35 km... Gli sono rimasto dietro per un bel po... Mentre lo seguivo mi chiedevo se io riuscivo a correre fino a 75 anni... Avevo quasi timore di sorpassare la storia ( anche se le due gare erano diverse ) alla fine un caloroso saluto e tante scuse per poi riabbracciarlo sulla linea d'arrivo di Cagnano Varano, mi inchino di fronte alla storia ... anche questi sono i teatrini di questo splendido sport Amatoriale!!!

Nessun commento:

Posta un commento