mercoledì 9 ottobre 2013

Certificato Idoneità Agonistica

A tutti gli atleti dell’ A.S.D. - M.C. Manoppello Sogeda

Certificato Idoneità Agonistica

Il referente per il rinnovo dei certificati è il Presidente FEBBO VENTURINO mail cate.ele@alice.it
Il nostro sistema di iscrizione alle gare non permette all’atleta di iscriversi alle gare competitive se non si e’ in regola con il Certificato Medico. Le soluzioni che normalmente riusciamo a gestire per il rinnovo sono due:
  • Presso Medicina dello Sport Vecchio Ospedale «SS. Annunziata» - via Tiro a Segno - Chieti - Telefono e fax 0871.358545 - 0871.358547 - Telefono 0871.357439 e-mail medicinadellosport@aslchieti.it : va fatto tutto con largo anticipo, devi prenotare da solo,  è comunque necessario comunicare preventivamente orario e data della visita al Presidente Febbo Venturino, sempre all’indirizzo e-mail cate.ele@alice.it , il quale provvederà a dare all'atleta  l’autorizzazione dell’Associazione con timbro della Società e firma del Presidente da portare presso la Medicina dello Sport di Chieti. La visita non e’ piu’ gratuita ma si paga 50 euro anticipati,  bisogna fare privatamente gli esami delle urine e portare il referto il giorno della visita (le analisi delle urine devono risalire a non più di 30 gg prima della visita).
  • Presso MDS (Medicina dello Sport) in via Tiburtina Valeria, 75 a Pescara - tel: 085 2121405 -fax: 085 9432494 -info@mdspescara.it : ci si prenota da soli concordando la data e l’orario della visita direttamente con la struttura. E’ comunque necessario comunicare preventivamente orario e data della visita al Presidente Febbo Venturino, sempre all’indirizzo e-mail cate.ele@alice.it , il quale provvederà a dare all'atleta  l’autorizzazione dell’Associazione con timbro della Società e firma del Presidente da portare da portare a MDS prima della visita o il giorno della visita. Il costo è di 60,00 euro e l’analisi delle urine vengono fatte da loro il giorno della visita.
Si ricorda che il certificato da richiedere è quello per la pratica agonistica dell’ATLETICA LEGGERA.


N.B. Una volta in possesso del nuovo certificato, lo stesso va consegnato in copia al Presidente Febbo Venturino, fino a quando la posizione non viene regolata NON E’ POSSIBILE  ISCRIVERSI ALLE GARE  COMPETITIVE!

Nessun commento:

Posta un commento