venerdì 13 dicembre 2013

Cena Sociale venerdi 20 dicembre 2013

Si terrà venerdi 20 dicembre 2013 alla ore 20.00 la cena sociale del 2013 presso il Country House Casale Centurione - C.da Santa Maria Arabona, 2 - 65025 Manoppello (PE). Possono partecipare anche i familiari.
Dare conferma prima possibile ma almento entro mercoledi 18.12.2013 a Febbo Venturino cell.3494081283.


Elenchiamo tutte le nostre iniziative sportive, culturali,  sociali e di solidarietà effettuate dalla nostra Società nel 2013:
Martedi 01 Gennaio : Raduno Podistico di Capodanno edizione n°3 – Pescara  - Arena del mare, ponte sul mare, porto turistico, nave di Cascella, Le Naiadi, Arena del mare.
Sabato 06 Aprile : Staffetta commemorativa per non dimenticare le vittime del terremoto in Abruzzo insieme agli amici dell’ Atletica Abruzzo L’Aquila, USACLI e la UISP;
Domenica 28 Aprile :  “Scarpinata delle Abbazie” – gara podistica di km 12 effettuata nel Comune di Manoppello ( PE ) è prevista anche una gara non competitiva che può essere effettuata di corsa o a passo libero con degustazioni lungo il percorso di 4 Km;
Domenica 02 Giugno : Corre Peltuinum – gara podistica di km 8,4 effettuata nel comune di Prata D’Ansidonia (AQ)  è prevista anche una gara non competitiva che può essere effettuata di corsa o a passo libero di 4 Km ristoro finale con ceci allo zafferano, salsicce e pane di Prata e vino montepulciano;
Domenica 04 AgostoStaffetta dei parchi” km 100 da Farindola a Caramanico attraversando le  Comunità montane Vestina e Majella Morrone.
Giovedi 08 Agosto : Gara podistica della memoria ( per non dimenticare le vittime del di Marcinelle )
Sabato 12 Ottobre : 18° Trofeo San Callisto gara podistica di km 10 effettuata nella frazione di Ripacorbaria nel Comune di Manoppello (PE) è prevista anche una gara non competitiva che può essere effettuata di corsa o a passo libero di 4 Km.
Domenica 27 Ottobre : Camminando, guardando e mangiando per Santa Maria Arabona.

Collaboreremo inoltre :
Al Vivicittà che si terrà a Pescara nel mese di Aprile; 
Alla Maratona di Pescara Domenica 20 Ottobre insieme all’amico Alberico Di Cecco.
L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Manoppello Sogeda  ringrazia tutti quelli che ci hanno aiutato al raggiungimento degli eventi descritti.

da effettuare :

Martedi 31 Dicembre : Notturna di San Silvestro gara podistica non competitiva di km 10 effettuata nella frazione di San Silvestro (PE).




Elenchiamo tutte le nostre iniziative sportive, culturali,  sociali e di solidarietà per l’anno 2014:
Mercoledi 01 Gennaio : La corsa di Piero e Renato  Raduno Podistico di Capodanno km 10 non competitivi edizione 4 – Pescara  - Arena del mare, ponte sul mare, porto turistico, nave di Cascella, Le Naiadi, Arena del mare.
Domenica 06 Aprile : Staffetta commemorativa per non dimenticare le vittime del terremoto in Abruzzo di km 37 insieme agli amici dell’ Atletica Abruzzo L’Aquila e la  UISP - da Castelnuovo ( San Pio delle Camere ) a L’Aquila per arrivare a L’Aquila Duomo e successivamente alla Casa dello Studente dove abbiamo incontrato i l’Associazione dei parenti delle vittime del terremoto );
Domenica 27 Aprile :  “ 17° Scarpinata delle Abbazie” – gara podistica di km 14 effettuata nel Comune di Manoppello ( PE ) è prevista anche una gara non competitiva che può essere effettuata di corsa o a passo libero con degustazioni lungo il percorso di 4 Km;
Lunedi  02 Giugno( festa della Repubblica ) : 5° Corre Peltuinum – gara podistica di km 8,4 effettuata nel comune di Prata D’Ansidonia (AQ)  è prevista anche una gara non competitiva che può essere effettuata di corsa o a passo libero di 4 Km ristoro finale con ceci allo zafferano e pane di Prata;
27 LuglioStaffetta dei parchi” km 100 da Farindola a Caramanico attraversando le  Comunità montane Vestina e Majella Morrone.
Venerdi 08 Agosto : 2° Corri e Cammina Marcinelle “ gara podistica della memoria di Km 14 non competitiva nei Comuni di Manoppello, Turrivalignani e Lettomanoppello ( per non dimenticare le vittime della ex miniera di Bois du Cazier a Marcinelle ).
Sabato 16 Agosto : “ 4° Corri e Cammina Arabona  gara podistica di km 8 competitiva e di km 4 non competitiva effettuata nella frazione di Santa Maria Arabona nel Comune di Manoppello (PE);
Domenica 11 Ottobre : 21° Trofeo San Callisto gara podistica di km 10 effettuata nella frazione di Ripacorbaria nel Comune di Manoppello (PE) è prevista anche una gara non competitiva che può essere effettuata di corsa o a passo libero di 4 Km.
Domenica 26 Ottobre : 2° Camminando, guardando e mangiando per Santa Maria Arabona.
Mercoledi 31 Dicembre : Notturna di San Silvestro gara podistica di km 10 effettuata nella frazione di San Silvestro (PE).
Collaboreremo inoltre :
Al Vivicittà che si terrà a Pescara nel mese di Aprile; 
alla Maratona di Pescara Domenica 19 Ottobre insieme all’amico Alberico Di Cecco.
Sarà di nuovo un’anno intenso soprattutto di Solidarietà e Sociale.
L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Manoppello Sogeda  ringrazia tutti quelli che ci aiuteranno al raggiungimento degli eventi descritti.




Nessun commento:

Posta un commento