sabato 6 dicembre 2014

A.S.D. - M.C. Manoppello Sogeda attività svolte nel 2014 non solo corsa, ma anche sociale, solidarieta, cultura e sociale....

Manoppello, 06 Dicembre 2014
Elenchiamo tutte le nostre iniziative sportive, culturali, sociali e di solidarietà effettuate dalla nostra Società nel 2014: 
Mercoledi 01 Gennaio : Raduno Podistico di Capodanno edizione n°5 – Pescara - Arena del mare, ponte sul mare, porto turistico, nave di Cascella, Le Naiadi, Arena del mare.
Domenica 06 Aprile : Staffetta commemorativa per non dimenticare le vittime del terremoto in Abruzzo insieme agli amici dell’ Atletica Abruzzo L’Aquila, USACLI e UISP;
Sabato 19 Aprile : 1° EcoTrail Valle Giumentina effettuato un Ecotrail di km 10 è prevista anche una passeggiata non competitiva di km 5 - Abbateggio (PE).
Domenica 27 Aprile : “Scarpinata delle Abbazie” 1° Memorial Sauro Rulli - gara podistica di km 11 è una passeggiata non competitiva di km 4 effettuata nel Comune di Manoppello ( PE ) ;
Lunedi 02 Giugno : 5^ Corre Peltuinum – gara podistica di km 8,4 è una passeggiata non competitiva di 4 Km effettuata nel comune di Prata D’Ansidonia (AQ) - ristoro finale con ceci allo zafferano e pane di Prata;
Venerdi 08 Agosto : 3^ Corri e Cammina Marcinelle gara podistica della memoria ( per non dimenticare le vittime del di Marcinelle )
Sabato 11 Ottobre : 19° Trofeo San Callisto gara podistica di km 10 è una passeggiata non competitiva di 4 Km effettuata nella frazione di Ripacorbaria nel Comune di Manoppello (PE).
Sabato 25 Ottobre 1° Urban Trail Corsa Urbana di km 8 e passeggiata non competitiva di km 4 effettuata nel Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore (PE).
Domenica 26 Ottobre : Camminando, guardando e mangiando per Santa Maria Arabona, passeggiata non competitiva con degustazioni lungo il percorso e pranzo finale cucinato dai mitici Alpini di Santa Maria Arabona.
Mercoledi 31 Dicembre : Notturna di San Silvestro da effettuare a fine anno la gara podistica non competitiva nella frazione di San Silvestro (PE).
Abbiamo collaborato :
Alla Maratona di Pescara Domenica 19 Ottobre.
Abbiamo inoltre aderito alle iniziative per ricordare Roberto Straccia e Ernesto Paolucci:
In cammino con Roberto Straccia e Di Corsa per Ernesto a Pianola (AQ).
Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Manoppello Sogeda ringrazia tutti quelli che ci hanno aiutato al raggiungimento degli eventi descritti.
Ringraziamo i quasi 2000 atleti che hanno partecipato nel 2014 alle nostre gare e camminate, senza mai trascurare il fine nobile e sociale che ci prefiggiamo in tutte le nostre iniziative.
Il 2015 sarà di nuovo un’anno intenso soprattutto di Solidarietà e di Sport.

































Buon Natale e Buon 2015 a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento