venerdì 19 dicembre 2014

Cena Sociale A.S.D. - M.C. Manoppello Sogeda - venerdi 19 dicembre 2014

Si terrà venerdi 19 dicembre 2014 alla ore 20.00 la cena sociale 2014 presso il Country House Casale Centurione - C.da Santa Maria Arabona, 2 - 65025 Manoppello (PE).
Il costo della cena è di 20.00 € a persona e possono partecipare  anche i familiari.
Dare conferma prima possibile ma almeno entro giovedi 18.12.2014 a Febbo Venturino cell.3494081283.


Elenchiamo tutte le nostre iniziative sportive, culturali,  sociali e di solidarietà effettuate dalla nostra Società nel 2014:
Mercoledi 01 Gennaio : Raduno Podistico di Capodanno edizione n°4 – Pescara  - Arena del mare, ponte sul mare, porto turistico, nave di Cascella, Le Naiadi, Arena del mare.
Domenica 06 Aprile : Staffetta commemorativa per non dimenticare le vittime del terremoto in Abruzzo insieme agli amici dell’ Atletica Abruzzo L’Aquila, USACLI e UISP;
Sabato 19 Aprile : 1° EcoTrail Valle Giumentina  effettuato un Ecotrail di km 10 è prevista anche una passeggiata non competitiva di km 5 - Abbateggio (PE).
Domenica 27 Aprile :  “Scarpinata delle Abbazie” 1° Memorial Sauro Rulli - gara podistica di km 11 è una passeggiata non competitiva di km 4 effettuata nel Comune di Manoppello ( PE ) ;
Lunedi 02 Giugno : 5^ Corre Peltuinum – gara podistica di km 8,4  è una passeggiata non competitiva di 4 Km effettuata nel comune di Prata D’Ansidonia (AQ) - ristoro finale con ceci allo zafferano e pane di Prata;
Venerdi 08 Agosto : 3^ Corri e Cammina Marcinelle gara podistica della memoria  ( per non dimenticare le vittime del di Marcinelle )
Sabato 11 Ottobre : 19° Trofeo San Callisto gara podistica di km 10 è una passeggiata non competitiva di 4 Km effettuata nella frazione di Ripacorbaria nel Comune di Manoppello (PE).
Sabato 25 Ottobre 1° Urban Trail Corsa Urbana di km 8 e passeggiata non competitiva di km 4 effettuata nel Comune di San Valentino in Abruzzo Citeriore (PE).
Domenica 26 Ottobre : Camminando, guardando e mangiando per Santa Maria Arabona, passeggiata non competitiva con degustazioni lungo il percorso e pranzo finale cucinato dai mitici Alpini di Santa Maria Arabona.
Mercoledi 31 Dicembre : Notturna di San Silvestro da effettuare a fine anno la gara podistica non competitiva nella frazione di San Silvestro (PE).
Abbiamo collaborato :
Alla Maratona di Pescara Domenica 19 Ottobre insieme all’amico Alberico Di Cecco.
Abbiamo inoltre aderito alle iniziative per ricordare Roberto Straccia e Ernesto Paolucci : In cammino con Roberto Straccia e di Corsa per Ernesto a Pianola (AQ).
L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Manoppello Sogeda  ringrazia tutti quelli che ci hanno aiutato al raggiungimento degli eventi descritti.
Ringraziamo i quasi 2000 atleti che hanno partecipato nel 2014 alle nostre gare, camminate, senza mai trascurare il fine nobile e sociale che ci prefiggiamo in tutte le nostre iniziative.
Il 2015 sarà di nuovo un anno intenso soprattutto di solidarietà e di sport.
L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Manoppello Sogeda  ringrazia tutti quelli che ci aiuteranno al raggiungimento degli eventi descritti.
Ringraziamo i quasi 2000 atleti che hanno partecipato nel 2014 alle nostre gare e camminate, senza mai trascurare il fine nobile e sociale che ci prefiggiamo in tutte le nostre iniziative.


Elenchiamo tutte le nostre iniziative sportive, culturali,  sociali e di solidarietà per l’anno 2015: 
Giovedi 01 Gennaio : "La corsa di Piero e Renato”  Raduno Podistico di Capodanno km 10 non competitivi edizione 5 – Pescara  - Arena del mare, ponte sul mare, porto turistico, nave di Cascella, Le Naiadi, Arena del mare;
Lunedi 06 Aprile : Staffetta commemorativa per non dimenticare le vittime del terremoto in Abruzzo di km 37 insieme agli amici dell’ Atletica Abruzzo L’Aquila e la  UISP - da Castelnuovo ( San Pio delle Camere ) a L’Aquila per arrivare a L’Aquila Duomo e successivamente alla Casa dello Studente dove abbiamo incontrato i l’Associazione dei parenti delle vittime del terremoto );
Sabato 04 Aprile : 2° EcoTrail Valle Giumentina  Ecotrail di km 10 ed è prevista anche una passeggiata non competitiva di km 5 - Abbateggio (PE).
Domenica 26 Aprile :  “ 18° Scarpinata delle Abbazie” – gara podistica di km 11 effettuata nel Comune di Manoppello ( PE ) è prevista anche una gara non competitiva che può essere effettuata di corsa o a passo libero con degustazioni lungo il percorso di 4 Km;
Martedi  02 Giugno : 6° Corre Peltuinum – gara podistica di km 8 effettuata nel comune di Prata D’Ansidonia (AQ)  è prevista anche una gara non competitiva che può essere effettuata di corsa o a passo libero di 4 Km ristoro finale con ceci allo zafferano e pane di Prata;
12 Luglio “ 5^ Ultramaratona del Gran Sasso d'Italia" nello splendido scenario del parco, percorso Santo Stefano di Sessanio, Calascio, Castel del Monte, Fonte Vetica e Santo Stefano di Sessanio di km 50;
27 LuglioStaffetta dei parchi” km 100 da Farindola a Caramanico attraversando le  Comunità montane Vestina e Majella Morrone;
Sabato 08 Agosto : 3° Corri e Cammina Marcinelle “ gara podistica della memoria di Km 14 non competitiva nei Comuni di Manoppello, Turrivalignani e Lettomanoppello ( per non dimenticare le vittime della ex miniera di Bois du Cazier a Marcinelle );
Sabato 10 Ottobre : 22° Trofeo San Callisto gara podistica di km 10 effettuata nella frazione di Ripacorbaria nel Comune di Manoppello (PE) è prevista anche una gara non competitiva che può essere effettuata di corsa o a passo libero di 4 Km.
Sabato 24 Ottobre 2^ Urban Trail corsa Urbana nel centro storico di San Valentino in Abruzzo Citeriore (PE); 
Domenica 25 Ottobre : 3° Camminando, guardando e mangiando per Santa Maria Arabona  passeggiata non competitiva con degustazioni lungo il percorso e pranzo finale cucinato dai mitici Alpini di Santa Maria Arabona..
Mercoledi 31 Dicembre : 17^ Notturna di San Silvestro gara podistica di km 10 effettuata nella frazione di San Silvestro (PE).
Collaboreremo inoltre :
alla Maratona di Pescara Domenica 18 Ottobre insieme all’ amico Alberico Di Cecco.
Sarà di nuovo un anno intenso soprattutto di Solidarietà e Sociale.
L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Club Manoppello Sogeda  ringrazia tutti quelli che ci aiuteranno al raggiungimento degli eventi descritti.
























Nessun commento:

Posta un commento