mercoledì 9 giugno 2010

1° CORRE PELTUINUM - ALTRE FOTO PRESE DAL SITO MIGLIANICO TOUR

Ci ha fatto un'immenso piacere che il sito della Miglianico tour, da 40 anni organizzatrice di una delle gare più importanti a livello Internazionale, ha considerato il "Corre Peltuinum" gara amica, per noi è un onore.
La nostra Società ringrazia Nicola Mincone Patron della Miglianico Tour per le considerazione fatte sulla nostra gara e per le foto scattate dai suoi fotografi e pubblicate sul sito www.miglianicotour.it











































2 commenti:

  1. Un grazie di cuore a tutti i podisti presenti, ai familiari, alla popolazione del posto.
    La società ringrazia Paola Federici della UISP L'Aquila, Nicola Tritella della US ACLI, i Sindaci di Prata D'Ansidonia e San Pio delle Camere e le Pro Loco, la Protezione Civile di Chieti, le Associazioni Ricostruiamo Castelnuovo, Zampogne e Ciaramelle D'Abruzzo, Manoppello Soccorso, La scuola con i ragazzi, i professori e il Preside (con pochi giorni hanno prodotto dei disegni bellissimi, soprattutto quel pannello fatto con materiale di recupero), TUTTI GLI SPONSOR CHE CI HANNO PERMESSO DI EFFETTUARE LA MANIFESTAZIONE.

    Ma concedetemi di fare una citazione particolare a delle persone che mi sono state vicine : Paola Federici ( sempre al mio fianco nelle gare podistiche ), Francesco Di Marco Sindaco di Prata D'Ansidonia un vulcano di idee e un grosso lavoratore, Tonino dell'Associazione Zampogne e Ciaramelle D'Abruzzo ( anche lui sempre al mio fianco),Fulvia del Comune di Prata è unica, Febbo Venturino Presidente dell' A.S.D. - M.C. Manoppello Sogeda ( per me un secondo padre ).
    La signora che ha cucinato i ceci con lo zafferano ( bravissima ).
    Ci rivediamo il prossimo anno con la "2° Corre Peltuinum"
    Un abbraccio a tutti
    Franco

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo il top della serata la Band che ha cucinato alla grande GLI ALPINI DI MANOPPELLO.
    BRAVISSIMIIIII ( anche loro sempre al nostro fianco).
    Un grazie di cuore.

    RispondiElimina